Midi Psycho
Ildavide {ildavide.altervista.org}
2007-04-23 18:40:57 UTC
Ciao a tutti,

ho googlato un po' ma non sono riuscito a trovare niente.
Cercavo il MIDI in sub ma solo la parte centrale, quella famosa,
la scena dell'omicidio sotto la doccia.

Qualcuno sa dove trovarla?

Grazie mille, è da tempo che la stò cercando.

dc

Musicland
2007-04-23 19:21:45 UTC
Off Topic (come la richiesta)
Qualcuno sa dove trovarla? (cut)
Qui è il posto sbagliato.
O fai richiesta ad una casa editrice specializzata, oppure perseveri nelle
ricarca su Google.
--
saluti
peu

Sito aggiornato:
http://xoomer.alice.it/musiclandstudio/
Ora mi trovi anche qui:
http://www.myspace.com/175180018
Diego Marrillo
E tu, perchè perseveri nello straziare la lingua italiana? Non è bello.
Musicland
2007-04-24 13:43:54 UTC
Off Topic.
Post by Diego Marrillo
E tu, perchè perseveri nello straziare la lingua italiana? Non è bello.
ROTFL!

Qualcuno è abbonato alle "brutte figure".
Perseveri nell'ignorare le regole "base" della frequentazione su Usenet
porgendo risposte che sono "mattonate" che ti dai sugli "zebedei".

Per la cronaca: una risposta come la tua dicesi in gergo stretto
"Cafonata"....

Personalmente uno che ostinatamente ignora, mi fa ridere.
"Fai tu che sai" (direbbe qualcuno).
Se poi sei masochista....

carlo
Musicland
2007-04-24 20:28:48 UTC
Off Topic.
Post by carlo
Che mattone che sei
Pensa che "mattone" quelli che intervengono solo in questi casi senza
aggiungere nulla.....
Post by carlo
Gardaland....
Il gioco di storpiare il Nick altrui è arma a doppio "taglio"......
Guarda i tuoi dati e rifletti.... che non c'è nemmeno da andare troppo
"lontano" per cercare analogie.

hoh
2007-04-25 22:14:32 UTC
off topic scusate faccio una prova ciaooooooo
falcon
2007-04-25 22:16:56 UTC
r,,,,, byyyyyyyyyyyyyyyy
kissssssss
ildavide {ildavide.altervista.org}
2007-04-24 09:01:51 UTC
Post by Musicland
ricarca su Google.
Semplicemente chiaro.

dc

Musicland
2007-04-24 13:46:54 UTC
Off Topic.
Post by ildavide {ildavide.altervista.org}
Semplicemente chiaro.
Già che sei su Google a "cercare" vai a leggerti anche la Netiquette.
Offre descrizione esauriente del tuo modo di rispondere.
(lo "bolla" come immaturo...)
--
Grazie.

Diego Marrillo
Ah bè, se lo dice google. Ognuno si ispira come può.
Musicland
2007-04-24 20:31:22 UTC
Off Topic...
Post by Diego Marrillo
Ognuno si ispira come può.
Repeat: se uno "vuol farsi del male".....

2007-04-24 18:18:06 UTC
Post by Musicland
Già che sei su Google a "cercare" vai a leggerti anche la Netiquette.
[...]
(lo "bolla" come immaturo...)
Perchè, che c'è che non va nel mio modo di rispondere?
E' perfetto, ho rispettato tutte le principali regole di quoting
salvo dare una risposta a chi, a fronte di una mia congrua
domanda, si è permesso di rispondermi in maniera poco
cortese.

Piuttosto il *tuo* quoting è scorretto.

dc

Diego Marrillo
2007-04-24 08:24:40 UTC
[...]
Prova su emule, ci sono varii midi a nome Psycho, non so se sia ciò che
cerchi ma tentar non nuoce.
A=MM
2007-04-24 19:36:30 UTC
Dedicato a:
1) Ildavide {ildavide.altervista.org}
2) "Diego Marrillo"
3) "carlo"

Perdonate la domanda... vi state divertendo?

Con riferimento alla numerazione di cui sopra:
1) Ti sei mai letto il manifesto di questo NG? C'è scritto che sono
ammesse domande relative a midifiles?
2) Sai che è estremamente "maleducato" sottolineare i REFUSI... come non
conoscenza della lingua Italiana.
3) Postare un messaggio "ad personam" in un newsgroup ti rende membro di
diritto dell'allegra compagnia (1 & 2).

Un thread (inutile ed OFF TOPIC) composto da 10 messaggi (ora sono 11!).
Per piacere... se non avete argomenti inerenti al NewsGroup... perchè
non vi trovate passatempi meno disturbanti?
Per esempio... perchè non andate a giocare a pallone in tangenziale?
Grazie
A=MM
Diego Marrillo
Con due mattoni si può già pensare di costruire un muro.
A=MM
2007-04-24 21:58:56 UTC
Post by Diego Marrillo
Con due mattoni si può già pensare di costruire un muro.
Bellissima frase... senza senso!
Sai argomentare o preferisci lasciare lì questa *perla di saggezza*?
A=MM
Diego Marrillo
2007-04-25 07:54:02 UTC
Post by A=MM
Post by Diego Marrillo
Con due mattoni si può già pensare di costruire un muro.
Bellissima frase... senza senso!
Sai argomentare o preferisci lasciare lì questa *perla di saggezza*?
Difficile spiegare l'evidenza, a chi manca totalmente di ironia e
autocritica. Smollatevi, nulla siete e nulla restate. Scendete dalla
cattedra che non vi compete per nulla.
A=MM
2007-04-25 19:33:49 UTC
Post by Diego Marrillo
Difficile spiegare l'evidenza, a chi manca totalmente di ironia e
autocritica. Smollatevi, nulla siete e nulla restate. Scendete dalla
cattedra che non vi compete per nulla.
Difficile spacciare per "ironica" una frase senza senso.
Sono smollatissimo... che TUTTI (nessuno escluso) siamo "nulla" è il mio
credo :)
Chiedere rispetto ed educazione... non vuol dire "salire in cattedra"...
Il presuntuoso (cattedratico?) è colui che si arroga il diritto di fare
i "cazzi propri"... fottendosene degli altri.
Se questi "elementari" principi del vivere civile ti sono IGNOTI...
spiacente... non prendertela con me!
A=MM
Ildavide {ildavide.altervista.org}
2007-04-26 08:47:25 UTC
[CUT]
Ebbene, cerco di spiegare le mie ragioni.
Porbabilmente senza volerlo anche tu ci hai deliziato
con qualche inutile messaggio OT.

Mea culpa, mai ho letto il manifesto di qesto NG
ma, è certo, non ho creduto sarebbe stata
una follia chiedere dove trovare un file MIDI,
argomento in parte OT.

Poi è nata tutta la discussione che segue,
perchè né io né gli altri siamo santi.
La pazienza e la sopportazione son virtù
tutte loro, di cui non è stato fatto dono
all'essere umano.

Cosa voglio dire:
se qualcuno si fosse limitato
oppure rifiutato di rispondere nel caso l'argomento fosse
così tanto OT, non si sarebbe data corda a questa serie,
inevitabile, di risposte. Dico inevitabile per il discorso di cui sopra.

Dopo ciò, continuo a sostenere che l'argomento
non è poi così tanto OT.

Senza rancore, col solo intento di far valere le mie ragioni,
dc

Musicland
2007-04-26 10:11:25 UTC
Off Topic.
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
se qualcuno si fosse limitato
oppure rifiutato di rispondere nel caso (cut)
A) Ignorare in un NG non Moderato non è comportamento corretto.
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
Dopo ciò, continuo a sostenere che l'argomento
non è poi così tanto OT.
Senza aver letto il Manifesto, proseguiamo a considerare il termine "MIDI"
presente nell'intestazione del NG in "MIDIFile".
Oltretutto non c'è nemmeno scritto "scambio" (termine presente su altri NG
nati per questo scopo).
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
Senza rancore, col solo intento di far valere le mie ragioni,
A patto di conoscere le regole.

A=MM
2007-04-26 15:07:04 UTC
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
Porbabilmente senza volerlo anche tu ci hai deliziato
con qualche inutile messaggio OT.
Come ho specificato sono stato l'undicesimo ;)
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
Mea culpa, mai ho letto il manifesto di qesto NG
ma, è certo, non ho creduto sarebbe stata
una follia chiedere dove trovare un file MIDI,
argomento in parte OT.
E continui a non leggerlo... ti agevolo?

Lo scopo del newsgroup è discutere, scambiarsi pareri, consigli e soluzioni
su argomenti attinenti all'uso di programmi specifici tipo Cubase ecc e
tutto
l' hardware dedicato al mondo musicale in Midi file.
In questo newsgroup non è tollerata alcuna pubblicità a scopo di lucro.
Il posting di midi file (che comunque verranno cancellati) è anche vietato.

Come vedi... la tua richiesta NON è "in parte"... ma è "totalmente" OT.
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
Poi è nata tutta la discussione che segue,
perchè né io né gli altri siamo santi.
Neppure io sono santo (e neppure Musicland mi pare dotato d'aureola)...
ma sono fra i fondatori dei questo NG (che ha... se ben ricordo... circa
dieci anni d'età)... e lo frequento abitualmente... e *sinceramente*
ogni tanto ci si stufa di lurkatori saltuari che non leggono il
manifesto o che se ne fregano dello stesso.
[...]
Perdona... ma Musicland... ti ha semplicemente segnalato un errore.
Tu ed altri vorreste invece "modificare" il libero (e corretto)
comportamento altrui.
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
Dopo ciò, continuo a sostenere che l'argomento
non è poi così tanto OT.
Dimostralo in base al "manifesto" :)
Post by Ildavide {ildavide.altervista.org}
Senza rancore, col solo intento di far valere le mie ragioni,
Ammettere di aver sbagliato era (IMHO) il modo migliore.
Scusarsi (sempre IMHO) sarebbe stato *quasi* perfetto ;)
Ciao
A=MM
Ildavide {ildavide.altervista.org}
2007-04-26 15:38:36 UTC
[...]
Beh, allora mettiamola così:

ho sbagliato, non ho letto il manifesto e probabilmente ero OT.
Però in anni ed anni di frequentazione di NG molto molto seri
non ho mai trovato nessuno di così pignolo. Neanche io nei casi
in cui mi trovo a dover difendere un NG sono così pignolo,
generalmente se sono a conoscienza della risposta
la rendo nota ricordando che il soggetto è OT, altrimenti tralascio.

Buona serata
dc

Musicland
2007-04-24 21:59:19 UTC
Off Topic.
Post by Diego Marrillo
Con due mattoni si può già pensare di costruire un muro.
Azz...ad autogoal vai forte....

Meglio non scrivere di muri eretti, altrimenti si "casca" su quello
costruito da chi si crede "imparato" e fa figure "barbine".....
Quello è fatto con "mattoni di carta".....
Basta accorgersi dell'errore strutturale e rimediare.
C'è sempre tempo (e confido sempre nel Buonsenso altrui).

Diego Marrillo
2007-04-25 07:51:11 UTC
Post by Musicland
Azz...ad autogoal vai forte....
Non riesco ad infierire, fai tenerezza. Cominci ogni post nello stesso
identico modo. Smollati un po' dai, sai quattro cose, non è il caso che tu
le faccia piovere dal cielo come manna.
Musicland
2007-04-25 08:21:53 UTC
Off Topic
Post by Diego Marrillo
Non riesco ad infierire,
Non è il tuo forte.
Post by Diego Marrillo
fai tenerezza.
Al contrario, certi comportamenti altrui mi preoccupano.
Post by Diego Marrillo
Cominci ogni post nello stesso identico modo.
Ragazzo mio, se perseveri!
Post by Diego Marrillo
Smollati un po' dai, sai quattro cose, non è il caso che tu le faccia
piovere dal cielo come manna.
Aridaje... allora hai un abbonamento con i luoghi comuni.....

Soffri pure di un complesso di inferiorità?

carlo
2007-04-25 13:00:22 UTC
Ricapitoliamo:
Carissimo Musicland
Io mi chiamo Carlo perchè il mio nome è Carlo.
Mi scuso se ti ho storpiato il nome in Gardaland. Hai ragione sul fatto che
non ho nessun diritto di cambiarlo.
Il fatto però che tu in un qualsiasi discorso tiri fuori "qui non parla di
emule", "segui la netiquette", "impara a quotare" ecc. ecc. e non lasci il
minimo spazio ad un'eventuale OT fa si che ti presenti come una persona
petulante, antipatica e ignorante perchè a volte si può parlare anche di OT
e poi entrare in un discorso costruttivo per la musica che qui ci vede
accomunati. Se uno cerca uno spartito o una base midi se vuoi puoi non
dargli neppure risposta ma non dire nulla verso che cerca di aiutare quella
persona.
Il 90 per cento di chi naviga sa dove trovare tutto e gratis. Se però uno
cortesemente chiede una base, spartito o semplicemente un link dove trovarla
non menarla sempre con questo non si può. Fatti i fatti tuoi e basta.
E' semplicemente per questo che ti considero un mattone. Sei semplicemente
peso. Certamete una bravissima persona ma credi di essere il padre eterno in
alcuni newgroups. Tantopiù anche se ti firmi A=MM sappiamo tutti che siete
la stessa persona. A volte vi rispondete addirittura a vicenda. Ma....
Un abbraccio Carlo
Post by Musicland
Off Topic
Post by Diego Marrillo
Non riesco ad infierire,
Non è il tuo forte.
Musicland
2007-04-25 16:12:05 UTC
"Dimentichi" l'Off Topic....
Post by carlo
Io mi chiamo Carlo perchè il mio nome è Carlo.
Fa parte dei "dati" che lasci....

Uno può scegliere un "Nickname" di suo gusto, non c'è scritto da nessuna
parte che è preferibile inserire il nome e.....
Post by carlo
Mi scuso se ti ho storpiato il nome in Gardaland. Hai ragione sul fatto
che non ho nessun diritto di cambiarlo.
..Bene, vedo che questo l'hai compreso.
Post by carlo
Il fatto però che tu in un qualsiasi discorso tiri fuori (cut)
Il problema per qualcuno è "rispettare" qualche banalissima regola di
frequentazione.
Il luogo non è moderato e si confida sul Buonsenso di chi posta.
Segnali la tolleranza del Fuori Argomento: uno può anche avere ragione a
patto di inserire il TAG...
...comportamento che, anche in questo thread, è "latitante".

Le persone che lo frequentano è altro argomento e il "metro" che utilizzi
per giudicare ciascuno è assolutamente "personale" e può, a volte, non
corrispondere alla realtà. (vedi sotto).
Post by carlo
ti presenti come una persona petulante, antipatica e ignorante perchè a
volte si può parlare anche di OT e poi entrare in un discorso costruttivo
per la musica che qui ci vede accomunati.
Io per ignorante intendo uno che ignora le regole.
Se poi non le vuole nemmeno consultare e persevera con un "certo"
comportamento, trova tu l'aggettivo.
Post by carlo
Se uno cerca uno spartito o una base midi (cut)
Essendo argomenti ripetutamente dibattuti in questo NG, sono stati creati
(da qualcuno e qualche anno fa) NG appositi ove andare a discutere.
Domanda: è un "fastidio" (o pigrizia?), per qualcuno, spostarsi in quei
luoghi tanto da voler "piegare" questo NG a determinate discussioni?
Post by carlo
Il 90 per cento di chi naviga sa dove trovare tutto e gratis.
Sono contento per loro.
L'importante è non confondere un gruppo di discussione per un "Help in
linea".
Post by carlo
Se però uno cortesemente chiede una base, (cut)
Filosofia del Bar?
Entri in un Bar di Milanisti e vuoi discutere dell'Inter?
Se non è argomento, perchè insistere?
Post by carlo
E' semplicemente per questo che ti considero un mattone.
Pensa che considero "mattone" chi scrive che vorrebbe discutere (in teoria),
ma argomentazioni "In Topic" sul piatto "zero" a parte intervenire se c'è
"aria" di polemica.
La differenza, rispetto ad un tempo, sono comunque le argomentazioni.
Se oggi parliamo di proposte al GCN o altro, per seguire un metodo
"democratico" in caso di contestazione, chissà cosa capisce chi legge.....
Post by carlo
Sei semplicemente peso.
Lo so che peso.... e pure tanto.
Specie quando l'argomento "In Topic" riceve risposta dal sottoscritto o da
altri, mente alcuni....
(come sopra).
Post by carlo
Certamete una bravissima persona ma credi di essere il padre eterno in
alcuni newgroups.
Qualcuno si sente "il figlio povero" forse?
Io Vi ringrazio se erigete un piedistallo "virtuale" per farmi sedere....

Il problema però è altro: perchè buttarla sul tipo "saccente" o "rompi...."
quando il problema è il vostro approccio con le regole?
Siete in grado di adeguarvi o c'è da aspettarsi qualche altro "aggrappo agli
specchi"?
(segnalo che in quasi dieci anni di NG avete esaurito due tentativi già
visti.... evitate di portare il ragionamento sugli altri sette/otto
disponibili senza voler ammettere l'errore proprio o scomparire)
Post by carlo
Tantopiù anche se ti firmi A=MM sappiamo tutti che siete la stessa
persona. A volte vi rispondete addirittura a vicenda. Ma....
Era meglio evitare l'ultimo punto.... perchè si torna ad un thread (da
"Neurodeliri") postato da qualcuno che ha pensato bene di variare il
Nick..... (eri mica tu?)

Ricapitoliamo?
Hai una fervida fantasia, credimi.... ma torna tra noi. perchè sei mooooolto
lontano dalla realtà.

Si chiede un minimo di rispetto del prossimo (che è anche quello che ti
legge), se puoi offrirlo bene....
Se non puoi o senti "stretto" questo posto causa determinate regole imposte
dal Manifesto, non "elucubrare" oltre..... Ci sono scelte che non impongono
nemmeno troppe riflessioni.

A=MM
2007-04-25 19:54:55 UTC
carlo ha scritto:

Chiamato in causa... posso rispondere?
Post by carlo
[...]
Caro CARLO... come BEN dovresti sapere... per frequentare qualsiasi
luogo "pubblico" è indispensabile seguire alcune regole (della casa, del
vivere civile, legalmente stabilite,... eccetera).
Il NON seguirle può portare il "trasgressore" ad essere "redarguito"...
da CHIUNQUE... ed è sbagliato che LUI o chiunque altro si offenda o
reagisca.
Post by carlo
Se uno cerca uno spartito o una base midi se vuoi puoi non
dargli neppure risposta ma non dire nulla verso che cerca di aiutare quella
persona.
Cercare in rete spartiti o basi midi (articoli coperti da copyright) è
attività illecita.
Chiunque voglia aiutare (complicità?) può benissimo usare la posta PRIVATA.
Se il richiedente rende incomprensibile la propria E-Mail...
evidentemente NON è interessato a ricevere aiuti (o gli interessano solo
se inquinano uno spazio pubblico ma salvaguardano la SUA privacy...
troppo "comodo" direi!)
Post by carlo
Il 90 per cento di chi naviga sa dove trovare tutto e gratis.
NON è vero... e la percentuale di domande CHIARAMENTE riferite al "lato
oscuro della forza" (il warez) lo evidenzia.
Post by carlo
Fatti i fatti tuoi e basta.
Nei newsgroup NON moderati... la correttezza del suo "funzionamento" è
demandata a TUTTI i partecipanti (= sono fatti LORO!)
Post by carlo
Tantopiù anche se ti firmi A=MM sappiamo tutti che siete
la stessa persona. A volte vi rispondete addirittura a vicenda.
ROTFL! La tua infinita esperienza della vita in rete è "certificata" da
questa PERLA!

Prova a verificare...
Musicland utilizza Microsoft Outlook Express 6.00.2900.3028
A=MM utilizza Mozilla Thunderbird 1.5.0.10 (Windows/20070221)

L'Host di Musicland è: 82.54.65.243
L'Host di A=MM è: 79.1.144.63 (prima era 87.xxxxxx... ma A=MM ha
cambiato contratto con il proprio provider).

Quindi?
LOL!!!
Ciao
A=MM
Musicland
2007-04-25 20:02:25 UTC
Off Topic... (tanto per alimentare la "leggenda".....)
Prova a verificare... (cut)
Lascia perdere.....la fantasia non ha limiti.

Tra un po' "salta fuori" il morpher che si inventa il personaggio unico con
due linee telefoniche separate, coppia di contratti con altrettanti
provider... e altre "fantasie"......
Poteri "ribaltarmi di 360°" se leggo l'ipotesi che uno passa "da casa a
ufficio" per mantenere due Nick differenti.....

Ragà... non è che se lo fa uno (ogni riferimento è puramente casuale) lo
fanno tutti!

=Andre@=
2007-04-27 11:10:10 UTC
Situato nell' isola di Man?
A=MM
2007-04-27 19:51:58 UTC
Post by =Andre@=
Situato nell' isola di Man?
Misteri di Telecom!... ora sono diventato 87.2.142.42
Durerà... non durerà... mi cambia qualcosa? ;)
Ciao
A=MM
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-12 21:38:35 UTC
Post by A=MM
[...]
Certo che a volte ci sono post con una media di tre per riga, a
cominciare da una punteggiatura molto, molto creativa, che è impossibile
non soffermarsi ;-)
--
...e' un po' come tirare il sasso e nascondere il cavalcavia.
(Niccolò Carli)
Musicland
2007-05-12 21:59:45 UTC
Off Topic....
Certo che a volte (cut)
Visto che l'appunto sul refuso riguardava me.....
Non capisco se si vuole "riaccendere" un Flame sopito o la critica è
direttamente rivolta al sottoscritto.

Vorrei capire.

Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-13 14:00:16 UTC
Post by Musicland
Off Topic....
Certo che a volte (cut)
Visto che l'appunto sul refuso riguardava me.....
Neanche ho letto il thread (men che meno il tuo messaggio), ironizzavo
sul singolo post ;-)
--
"When you are tired of equipment, you are tired of
life (After Samuel Johnson.)" -- David Mellor
Musicland
2007-05-13 14:14:31 UTC
Off Topic...
Neanche ho letto il thread (cut)
Occhio però....
Post "gettati" così possono riaccendere la miccia....

=Andre@=
Vabbè ma è un problema solo se si è fatti di paglia.
Musicland
2007-05-13 19:57:36 UTC
Off Topic.
Post by =Andre@=
Vabbè ma è un problema solo se si è fatti di paglia.
Ci fosse comprensione "alla prima", non c'è fuoco e nemmeno paglia.